15 ottobre 14, 12:09
|
#39 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Quindi, fino ad ora, hai scritto di cosa?? Si parla di Hitec HV, quindi di ultima generazione...e poi si scopre che manco li hai provati; Nel video dei piani di coda del mio extra ci sono 2 servi Savox 2270, uno x ogni semi piano, e 2 Hitec M7990TH x il direzionale...bene, quello di dx ha perso la configurazione fatta qualche settimana prima con l'apposito Hpp-21! Servo da 140....mentre sti schifosi, rozzi, volgari e cinesi Savox funzionano e manco tremano...e pansa i 2270 hanno 12bit come risoluzione...come i 7990; sono brushless e non corless, sono in alluminio, come il 7990, sono BB come il 7990, hanno TUTTI gli ingranaggi STEEL...NON come il 7990 che è venduto TH ma il primo ingranaggio è MK!!! Però il savox costa solo 99 è ha pure un filetto 3MA, molto comodo per fissare con sicurezza le squadrette!!!
Quale prodotto Hitec è superiore al Savox che ho citato io?? Allora, prima di mandarmi a pescare...prova sulla tua pelle cosa offre oggi Hitec e poi parla, ops scrivi!!! | Mi dispiace che hai avuto problemi con hitec, quelli che ho avuto mi sembra erano G2 ma non ho toccato la programmazione e non il programmatore o l'interfaccia pc, ma mi sembravano andare bene per il prezzo; di programmabili ripeto ho i BLS Futaba...
Ultima modifica di flyhight : 15 ottobre 14 alle ore 12:15 |
| |