Discussione: Servi 7,4 per 2,20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 14, 12:09   #39 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Quindi, fino ad ora, hai scritto di cosa?? Si parla di Hitec HV, quindi di ultima generazione...e poi si scopre che manco li hai provati; Nel video dei piani di coda del mio extra ci sono 2 servi Savox 2270, uno x ogni semi piano, e 2 Hitec M7990TH x il direzionale...bene, quello di dx ha perso la configurazione fatta qualche settimana prima con l'apposito Hpp-21! Servo da 140€....mentre sti schifosi, rozzi, volgari e cinesi Savox funzionano e manco tremano...e pansa i 2270 hanno 12bit come risoluzione...come i 7990; sono brushless e non corless, sono in alluminio, come il 7990, sono BB come il 7990, hanno TUTTI gli ingranaggi STEEL...NON come il 7990 che è venduto TH ma il primo ingranaggio è MK!!! Però il savox costa solo 99€ è ha pure un filetto 3MA, molto comodo per fissare con sicurezza le squadrette!!!
Quale prodotto Hitec è superiore al Savox che ho citato io?? Allora, prima di mandarmi a pescare...prova sulla tua pelle cosa offre oggi Hitec e poi parla, ops scrivi!!!
Mi dispiace che hai avuto problemi con hitec, quelli che ho avuto mi sembra erano G2 ma non ho toccato la programmazione e non il programmatore o l'interfaccia pc, ma mi sembravano andare bene per il prezzo; di programmabili ripeto ho i BLS Futaba...

Ultima modifica di flyhight : 15 ottobre 14 alle ore 12:15
flyhight non è collegato   Rispondi citando