Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Buongiorno; poiché mi ritengo una persona rispettosa di tutti fino a che non vengo denigrato o provocato, oppure leggo castronerie su certi marchi di tutto rispetto (personalmente sia chiaro, uso si Hitec, ma dove voglio il top Futaba BLS sbus 2 programmabili e HV), dovute a non conoscenze tecniche ed esperienza diretta, ho imparato a rispondere a tono:
se Lei ha pagato 100 euro quei servi, un Hitec da 100 euro è minimo programmabile, coreless, più veloce e con una risoluzione la cui differenza la vede anche un bambino di 7 anni che comincia a fare il 3D (lascia stare le scritte, anche perché la qualità del servo dipende non solo dalla velocità e dai "kg" da te riportati, ma dall'accelerazione e quindi da quanto tempo ci mette a raggiungere la posizione e se la raggiunge subito con precisione).
Compra quello che vuoi, ma mi dispiace, IO non cambio hobby; se invece tu hai dubbi, fanno sconti sulle tessere del pescatore...
Concludo dicendo che nonostante non so cosa sei in grado di fare, intuisco dalle tue conoscenze in materia che per te tali servi sono comunque più che sufficienti. Ciao e buoni voli! |
Copio e incollo quello che hai scritto...
"il tremolio da fermo solo sul direzionale, dovuto alla elevata risoluzione e bassa dead band di default e al notevole peso della superficie (
notoriamente, a terra, un direzionale pesa 50kg, tutti riversati sul povero servo) li devi programmare in base a cosa li colleghi e in modo da ridurre questa over correction che si presenta fra l'altro solo senza carico (
ok, metto una staffa in carbonio che sorregge il direzionale e magari dei cuscinetti reggi spinta al posto delle cerniere)"
Poi??
giusto....compro un servo da 118K di risoluzione poi dondola al centro...allora gli riduco la sensibilità...così non dondola! Logico, ho preso un servo ad alta risoluzione per poi utilizzarlo come un hs55;
Dimenticavo...hitec da 32kg, 0,12 x 60°, brushless, full steel gears, resolution 4096, case in alluminio il tutto a 100....quali??? Dammi un modello di servo Hitec con queste caratteristiche, dai....su su...dai...poi magari hanno ingranaggi in plastica...però è una super PLASTICA anche se sul servo c'è scritto MG o TH......ma tanto essendo una super plastica non c'è problema!
Fatti, mica bau bau micio micio;
Sbus?? sai almeno di cosa parli?? NO! Quale è il vantaggio di un sistema SBUS???? Cosa ha introdotto il sistema Sbus??