Discussione: Servi 7,4 per 2,20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 14, 08:48   #31 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
A fantasia sei masso bene...ora leggi!
http://www.futaba-rc.com/servos/digitalservos.pdf

in merito alla velocità dei servi nel video...be, se 0,12sec x 60° con 32Kg a 100€ è poco forse è meglio che cambi hobby e la smetti di scrivere c.c.te!
Buongiorno; poiché mi ritengo una persona rispettosa di tutti fino a che non vengo denigrato o provocato, oppure leggo castronerie su certi marchi di tutto rispetto (personalmente sia chiaro, uso si Hitec, ma dove voglio il top Futaba BLS sbus 2 programmabili e HV), dovute a non conoscenze tecniche ed esperienza diretta, ho imparato a rispondere a tono:
se Lei ha pagato 100 euro quei servi, un Hitec da 100 euro è minimo programmabile, coreless, più veloce e con una risoluzione la cui differenza la vede anche un bambino di 7 anni che comincia a fare il 3D (lascia stare le scritte, anche perché la qualità del servo dipende non solo dalla velocità e dai "kg" da te riportati, ma dall'accelerazione e quindi da quanto tempo ci mette a raggiungere la posizione e se la raggiunge subito con precisione).
Compra quello che vuoi, ma mi dispiace, IO non cambio hobby; se invece tu hai dubbi, fanno sconti sulle tessere del pescatore...
Concludo dicendo che nonostante non so cosa sei in grado di fare, intuisco dalle tue conoscenze in materia che per te tali servi sono comunque più che sufficienti. Ciao e buoni voli!