Citazione:
Originalmente inviato da auceto Ciao Claudio,
io mi esprimo per la Dx6i che ho e devo dire che come radio base 6ch ha un ottimo rapporto prezzo /qualità e funzioni. Il fatto che ne trovi parecchie in vendita potrebbe dipendere che è uscita la nuova versione, migliore dal punto di vista dello smooting degli stick in quanto, da quanto ne so sono su cuscinetti.
Per il simulatore: si li vendono con una radio loro ma è possibile attaccarci la tua comperando appositi collegamenti USB; phoenix o Heli-X ad esempio che ho e uso con la dx6.Secondo me è l'ideale visto che la "sensazione" della radio sarà la stessa del volo reale.
Per l'elicottero anch'io mi sento di consigliarti l'elettrico, secondo me, meno esigente nelle manutenzioni del motore e....più ecologico
Per il simulatore è sicuramente consigliato l'acquisto perchè no...preventivo. Da quello che ho capito non hai mai usato i 6ch e, detta da uno che ha iniziato da poco e passando dai coassiali e 4ch come stai per fare tu, i 6 canali sono (come dice il buon Pino Daniele) tutta 'nada storia. Vabbè che il mio primo era l'MCPX piccolo e nervoso, ma ci ho messo più di una settimana solo per imparare ad alzarlo.
Il sim ti aiuta sicuramente in questo e ti fà risparmiare i soldi in ricambi poi.
Per la stazza...beh dappertutto dicono almeno 450 in quanto più stabili |
Grazie mille
a questo punto posso prendere tranquillamente anche quella come radio? a che prezzo orientativamente posso trovarla di seconda mano secondo te? phoenix e buono come simulatore perchè ne avrei trovato uno sempre sul mercatino
ma anche di questo non so i costi