Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 14, 18:53   #12529 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi pare che non stia facendo grandi miracoli ,si cmq è una 2wd al 100% ,lo vedi da come prende le curve e come la guida.
poi sembra che ci sia tanta trazione.
se pensi che a mantova quando c'era la pista umida a inizio campionatino si girava il 26 con le 2wd e 24 con le 1/8

io so per certo che quel mezzo su moquette per via di prestazioni è un missile ,lo sentivo a ghisalba ,su terra(normale) non si muove .servono buggy con motore posteriore.
io con terreno umido a Mantova giro al massimo in 25...

se è così dunque ho fatto una scelta ottima, perchè mi interessava solo per la moquette, e li sembra una gran macchina oltre che robusta. ormai si usano macchine diverse a seconda del tipo tracciato (ad esempio Ivan ha due 22 settate in modo differente).
poi siccome sono un terrone.... proverò a mettere un peso da 100 grammi sul retrotreno per vedere come va su terra. esistono degli up xray per piste a bassa trazione (pesi e parti posteriori più pesanti)... ma vuoi mettere il fai da te.
Scherzo, dai. Se su moquette va be e non è una macchina deboluccia ho già centrato il risultato.
poi l 'offerta era ottima. La combo che ha su è la stessa che monta Marco Baruffolo sulla 1/10 (stando al sito della Hacker che è il costruttore) e da solo costa quasi quanto la macchina