Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Ciao,
fino a questa primavera ho visto un bel po' di XB4 2wd girare sulla moquette a bassa trazione che era il fondo della pista di Castelnuovo.
Appena uscita (la XB4 2wd) molta gente si era buttata su quella macchina visto che il suo top era girare su moquette..
In realtà moltissimi si sono pentiti della scelta visto che moquette o argilla poco importa, l'importante era l'uso su piste a grip elevato, che lì mancava.
In pratica il consiglio è: se pensi di girare su piste con tanta trazione, la XB4 spicca per performance e qualità (le Xray sono qualitativamente stupende e anche robuste); se invece pensi di trovarti su fondi a medio/bassa trazione allora c'è ben altro su cui orientarsi. |
Ciao Xan.
io la userò solo all'ibr e Ghisalba (moquette con elevata trazione)
poi se ci prendo gusto andrò a cercare altri impianti carpet.
più che altro è stata un occasione di cui ho voluto approfittare. non frequento piste in terra esclusive per 1/10; quelle che conosco sono anche per 1/8 e ci giro con quest'ultima
certo che vedere il tipo del video mi ha fatto pensare..... sembra di vedere una 4wd 1/10 su un fondo ad alto grip (non si capisce bene però che tipo di terra sia quella, oppure il tipo è un fenomeno).
prima o poi mi verrà voglia di provarla su terra, ma il suo uso rimane per moquette.
sui materiali e le finiture anche io sono rimasto piacevolmente colpito. la qualità percepita è alta. vedremo alla prova dei fatti.