Citazione:
Originalmente inviato da cinghio guardate questo come gira su terra con una 2wd...
secondo me c'è un errore nel titolo e sta usando la 4wd che è quasi identica dal di fuori... xb4 2wd practice castle hill - YouTube
la cosa mi interessa, perchè sto comprando quel modello e dappertutto ho letto che è tanto forte su moquette (il mio uso principale) quanto ingestibile su terra..... | Ciao,
fino a questa primavera ho visto un bel po' di XB4 2wd girare sulla moquette a bassa trazione che era il fondo della pista di Castelnuovo.
Appena uscita (la XB4 2wd) molta gente si era buttata su quella macchina visto che il suo top era girare su moquette..
In realtà moltissimi si sono pentiti della scelta visto che moquette o argilla poco importa, l'importante era l'uso su piste a grip elevato, che lì mancava.
In pratica il consiglio è: se pensi di girare su piste con tanta trazione, la XB4 spicca per performance e qualità (le Xray sono qualitativamente stupende e anche robuste); se invece pensi di trovarti su fondi a medio/bassa trazione allora c'è ben altro su cui orientarsi.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |