Ciao Franco,
Sì sono stato un po' assente per carichi e questioni di lavoro e per elaborare un lutto...
Il Mark infatti è durato circa 1 minuto per poi disintegrarsi al suolo. La causa più probabile è stato lo sfilamento del quarzo dalla rx o il suo danneggiamento.
Peccato non solo ovviamente per tutto il tempo speso per la costruzione ma anche perché in quel cortissimo minuto di vita mi aveva già dato segnali positivi quanto a centraggio e attitudini di volo. Solo una (sottolineo una) tacca di trim sugli alettoni e per il resto dritto come un fuso.
Vabbè il modellismo è anche questo.
Dopo lunga riflessione però ho rimesso in moto le mani e ho proprio in questi giorni ultimato un'altra costruzione, di modello mooooolto noto e che vorrei presentarvi con qualche foto, appena riesco
Inoltre, la mia adorata e migliore metà, presa a compassione, ha anche donato a questo povero malato (che sono io) la scatola del Curare alla quale ho cominciato a metter mano, molto "casual" (questa però è colpa un po' tua, Franco, che hai sparpagliato il morbo in giro per il forum!).
Per questo modello ho grossi dubbi sulla motorizzazione, che sarà assolutamente glow. Ma ne riparliamo magari più avanti.
Saluti
Andrea