Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 14, 18:54   #12521 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
più che altro sai anche tu che gente c'è li.
eravamo in pochi ,ma a dx ,avevo Berton, davanti Perin ,a sx mattia (il bambino che ha fatto 11esimo in f1 all'italian job ) affianco a lui non vorrei sbagliare il nome cmq un super eroe, altri 2 super eroi ad in mezzo io ,nessuna persona "normale" cmq .
quindi sapevo che non c'era gioco ,però nemmeno prenderle di santa ragione così .
quì parlo di un evidentissimo gap in prestazioni con macchine nitro .
tu non puoi trovare uno che apre in esterno curva e ti polverizza ,dove la buttano quella potenza ?perchè in quella pista è così ? io capisco un piccolo gap prestazionale ,ma non avere un abisso simile.
la prossima volta che ci vado le gomme le faccio aditivare dal Ciano ,almeno mi tolgo lo sfizio di provare questa cosa.
azz... hai detto niente, era la stessa cosa anche se avessero avuto in mano l'elettrica, pensavo ti stessi riferendo a gente normale come noi con macchine settate più o meno alla ca....o come noi , se il tuo riferimento erano quelli ci credo che ti legnavano
la gara del 2 piacerebbe anche a me farla, sarà di alto livello dal momento che è valevole per la tlr cup
i2701 non è collegato