Citazione:
Originalmente inviato da foxed sicuarmente la tua macchina è di un altro livello, io ho iniziato con una ts4 e mi sono trovato molto bene, l'ho maltrattata in tutti i modi e non mi ha mai deluso,sia la meccanica che il motore. Certo non è un modello da competizione però per iniziare è onesto, come primo modello non prenderei mai uno professionale,perchè poi magari lo usi 2 volte e poi la metti nel dimeticatoio e hai buttato un sacco di soldi. Con una ts4 hai un buon modello e se capisci che l'automodellismo non fa per te lo rivendi facilmente. |
la ts4 a due marce viene 400 e io la mia la vendo a 300, e ci manca solo il radiocomando, che con 50 si compra, a me sembra che risparmierebbe, e che in mano dopo avrebbe un ottimo modello da pista piu' che un modello, che a mio avviso, dopo averle provate tutte e due, ti fa impazzire come la ts4n. poi e' chiaro, se uno per imparare preferisce anche diventare un po' matto... perche' no io lo fatto e sono ancora vivo, ma la differenza si sente, e non poco.