Citazione:
Originalmente inviato da valerio è l'unica che mi ha fatto questo difetto, addirittura ne ho una che uso da due anni e nessuna ha fatto una piega. Mi ha preoccupato il fatto che potesse scoppiare durante una carica. Quanto al taglio è stato superficiale giusto per creare un buco sul rivestimento esterno.
Ora c'è da capire se va testata nuovamente o se ci sono altri rischi... |
Te lo hanno spiegato e ribadito ma evidentemente non ti è' chiaro il concetto:
1) se un miracolato perché riesci a digitare sul pc con ancora tutte le dita attaccate alle mani
2) quella brace che vedi non e' altro che la reazione al cortocircuito che hai provocato facendo il "taglietto supeficiale" . La lipo e' formata da numerosi fogli sottilissimi polarizzati rivestiti da un sottile involucro di PVC . Tu tagliando quest'ultimo hai messo in contatto i"fogli" interni.
3) riempi di acqua e sale un secchio e mettici quella lipo dentro per un giorno almeno e tenendo il secchio lontano da oggetti infiammabili
4) quel buon profumino che hai sentito quasi dolciastro che si sprigiona dalla lipo in corto, e' estremamente tossico sospenderei questo trattamento aerosol immediatamente
Le lipo di per se non sono pericolose, lo diventano in mano a inesperti, incapaci e presuntuosi. Tu appartieni a tutte e tre le categorie. Offenditi pure ma te la sei cercata.
Comunque probabilmente sto solo perdendo tempo in ogni caso per chi legge e non lo sapesse, evitate assolutamente di fare quello che ha fatto lui.