BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - cuscinetto cardano
Discussione: cuscinetto cardano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 14, 00:20   #26 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da pinozzo78 Visualizza messaggio
Allora aggiornamento ho smontato la parte della flybar ho notato che il link arm erqno troppo stretti li jo allentati un pochino e adesso non lo fa piu adesso sembra ok ma sono preoccupato un pochino non ho allentato molto ma mi preoccupo comunque di perdere pezzi in volo approposito qursta parte va frenafilettata? Perchr nel manuale non era riportato. ..
Ciao , se per il Link Arm intendi le 4 viti che tengono la "gabbia" della flybar devono essere pure col frenafiletti "blu" e serrate senza esagerare ma strette !! , un po piu serrate le 2 brugole che tengono l'asta "flybar", una domanda :se muovi "su e giù" l'asta della flybar è libera ? se così non'è devi controllare molto bene tutta la testa della parte superiore : se tutte le vitine sono ben serrare se i 2 piolini che escono dalla metal main rotor housing sono dritti e muovendo la testa non ondulano dentro washout " se ondula devi serrare per bene la vite che entra dentro l'albero " , tutto quello che devi ricontrollare per bene è tra pagina 6 & 7 per quanto riguarda se usare o meno il frenafiletti va usato in tutte le parti dove le viti entrano nel metallo , quindi in tutte quelle viti minuscole della testa del telaio pignone etc etc , l'unica parte dove almeno io non ho mai messo il frenafiletto è nelle 4 viti della scatola che entra nel telaio dove c'è il gruppo cardanico e nelle 2 viti che tengono la "pinna di coda " tutto il resto dove trovi viti che entrano nel metallo metti sempre renafiletti Blu fammi sapere se risolvi