Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 14, 21:57   #14 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
semplicemente ho assistito a una piccola perdita di segnale con una T8 con la conseguenza di un G700 sfracellato in terra mentre faceva manovre 3D... e non era un errore del pilota te lo assicuro... è un buon manico fa anche gare!

Poi come ho già detto in precedenza, sono difetti che si possono verificare con qualsiasi marca, compresa spektrum, che si è fatta il nome per le perdite di segnale..... a me non è mai successo (....scusate mi sto grattando o gioielli di famiglia).

Per andare in OT (chiedo scusa), sono rimasto a piedi con una Mercedes di un mio amico con neanche una settimana si vita...! Fino a che non l'ha venduta per la disperazione perché stava più tempo officina che su strada!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Bene, saltiamo le Mercedes, e anche le spektrum, che non conosco per cui non dico niente; direi che il tuo amico che ha sfracellato per breve perdita di segnale è unico al mondo, mai letto su qualsiasi forum anche americano, o tedesco o altro, casi di perdita seppur breve di segnale; per quanto mi riguarda e dopo anni e prove varie e severe posso dire, in caso di normale funzionamento, mai visto qualcosa di difettoso fra l'atto, che si può perdere segnale FASST solo dietro ostacoli molto spessi o importante e volontaria occlusione dell'antenna, al che la risposta rallenta ma non perdi il controllo come con i vecchi sistemi FM o PCM... se fossi in te lascerei un minimo dubbio sul pilota, sempre se sei sicuro che se si tratta di una T8FG e di una un RX Futaba, questo con tutto il rispetto per il pilota anche se fa gare ... ovviamente senza sminuire nessuno, non lo ho nemmeno visto, è solo una considerazione dovuta alla mia esperienza e prove con FASST diciamo, decennali, o quasi?! questo è il mio parere...!

Ultima modifica di flyhight : 12 ottobre 14 alle ore 22:04
flyhight non è collegato   Rispondi citando