Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 14, 21:21   #13 (permalink)  Top
RobEly
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
D'accordissimo; ma se gentilmente ci vorresti sfatare in diretta il mito Futaba, saresti così cortese da riportarci i problemini che hanno, che non possano essere ricondotti ad un errato utilizzo, uso di accessori/ricevitori non originali, o non conoscenza/inesperienza dell'utilizzatore? Il forum del Barone serve a questo, non mi sembra che mediamente gli utenti siano riservati o si abbia timore di sparare sui prodotti. Io non ne ho mai riscontrati, se qualcosa non andava come pensavo io era perché non avevo capito le procedure da fare... Solo la T12FG nei primi modelli soffriva di connettori difettosi, ma ad es. io ne ho avuta una non delle prime produzioni e non ne ho avuti di problemi...
semplicemente ho assistito a una piccola perdita di segnale con una T8 con la conseguenza di un G700 sfracellato in terra mentre faceva manovre 3D... e non era un errore del pilota te lo assicuro... è un buon manico fa anche gare!

Poi come ho già detto in precedenza, sono difetti che si possono verificare con qualsiasi marca, compresa spektrum, che si è fatta il nome per le perdite di segnale..... a me non è mai successo (....scusate mi sto grattando o gioielli di famiglia).

Per andare in OT (chiedo scusa), sono rimasto a piedi con una Mercedes di un mio amico con neanche una settimana si vita...! Fino a che non l'ha venduta per la disperazione perché stava più tempo officina che su strada!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando