Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla a dire il vero no.. si consumano abbastanza, quelli di toyz sono diversi, hanno una cromatura, a me sono piacuti.
4500 kv è poco, sicuramente consumi meno ma avrai il problema a metterlo sul porta motore originale
se fai come ti ho detto dovresti risolvere.. preoccupati questo problema perchè vedrai che non ti andrà bene neanche il foro fisso della tua attuale piastra motore, la distanza tra i fori di fissaggio di quel motore è ben inferiore a quelli losi che hanno le alette di alluminio sul tappo frontale.
io sulla mia pista ci ho girato col 4500kv e pignone enorme di 17T contro l'altra losi che ha il classico 8250 si va uguale, in rettilineo vengo ripreso ma nelle curve mi distacco..
la prima sensazione era che non andasse nulla ma poi a girare con gli altri scopri che la regolarità di guida è migliore.
chiaramente dipende anche dal tipo di pista.
in ogni caso tra i motori losi preferisco l'8250 al 10000 mentre da quelli di hk il migiore è il 5300kv accoppiato con un pignone di 15-16t |
Poi quando arriva vedrò cosa posso fare per adattarlo. In generale con tornio, fresa e trapano me la cavo e non credo sarà un problema. È vero che il mio socio gira con l'8250 sul 4wd, però gli mangia più potenza. Sicuramente ci sarà divario ma mai come se girasse con lo stesso motore ma sul 2wd. Non esiste uno Shop che vende gli stessi pignoni che dici tu in Italia o in Europa?
Te come gomme cosa usi?
Io mi sono autocostruito vari Set di gomme con varie mescole. Passo dalle gomme da tempo che è come aver la macchina su binari, fatte con un tubo in spugna da idraulico, che durano 15 minuti ,alle gomme un pochino più dure che ci giro circa 40 minuti.
Poi ci sono le stock del micro t e le peggiori in assoluto sono quelle montate sui cerchi 3 racing. Vorrei trovare gomme con una buona aderenza che mi durino almeno 5 ore...