Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Scusate la domanda da ignorante, ma le elettriche non hanno più spunto e ripresa delle nitro? In teoria il motore elettrico prende subito. Non potevano essere la diversità delle gomme? Ho sparato una cag...? |
Si è vero ma è la coppia più alta che mette in crisi la trazione. So che culatz non ama quello che sto per dire... ma secondo me in questi casi l unica possibilità è intervenire sull elettronica e addolcire le curve di coppia , la velocità di risposta al comando gas e magari anche la potenza max... ovvero le tre cose che distinguono il comportamento motore dei nitro.
so che Culatz è il gran sacerdote della religione del "dito"... non pensate a cose strane.... è solo che si affida alla sua grande sensibilità e odia sentir parlare di elettronica. . Però quando l aderenza è critica, come sul bagnato... anche Marquez, Rossi , Alonzo, Hemilton e compagnia cosa fanno al motore? Rinunciano a cavalli , coppia e prontezza di risposta.
Ieri io c ero e vedevo i nitro guadagnare 2 metri ad ogni uscita di curva.