ed io lo sapevo cosa succedeva ad andare all'ibr!! si lotta con i tempi e ci si inc...a.
bel circuito ,anche troppo facile per essere l'ibr ,cmq fattibilissimo per tutti quest'anno e non mette in crisi.
ok ma è da nitro ,tipico fondo in cui non ciuli un nitro a parità di pilota nemmeno pregando in cinese.
dico la mia..impossibile competere per trazione.
su uno mai facesse gli stessi tempi gli stringerei la mano e gli direi "sei un eroe" non ci credo nemmeno se mi mostra la tabella dei tempi ,dovrei vederlo di persona.
non sono andato sotto i 40 neanche con tutta la concentrazione che ci ho pututo metterci in mezza giornata prove.
max 40 alto per il resto 41/42
ora prendetemi pure in giro ,lo accetto ,va benissimo così ,ma sotto i 40 io so che non ci scenderò mai .sono sincero non nascondo che la media è quella ,e purtroppo non ne sono felice ovviamente ,ma è così.
sweep nuove ,macchina che teneva ,trazione ok per essere sul vetro ,ma come esce un nitro accelerando su quelle superfici ,ma non ci puoi fare nulla neanche se te le studi tutte dalla prima all'ultima .
ci ho provato in tutti i modi ,mi sono corroso il fegato come ogni volta ,poi me la sono messa via e basta .
come sempre su quella pista che modifichino il tracciato o meno ,ma il fondo è quello .
loro li vedi che buttano giù il gas e tu dietro che sei filo ,osi quel pochino-ino-ino di più ma niente non fai strada come loro che li senti con il gas a chiodo e fanno strada .
ma neanche facendo la massima perfezione ,a filo di cordolo ,rischiando il tutto ,nada perchè poi cmq devi uscire e li cel'hai attaccato ,vedi che apre a tutta e prende metri e tu no ,non puoi cazzarola.
insomma solita sensazione che solo quella pista riesce ad offrire
ho fatto anche un po' di scariche 3 o 4 con la 1/10 assime a cap rob ed il cinghio ,abbiamo fatto un tot di sportellate con qualche entrata super cattiva
lì ritorna il sorriso e tutto diventa più rilassante. bella ,veramente bellissima così, molto tosta direi.
bella bella!!