Citazione:
Originalmente inviato da carcan Ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole (entro certi limiti ovviamente) ma faccio davvero fatica a capire l'eccitazione da marca blasonata, eccitazione che fa calare fette molto spesse di salame sugli occhi. Non ho una Taranis ma mi pare evidente che il suo rapporto prezzo prestazioni (e che prestazioni) sia anni luce distante da qualsiasi altro prodotto. Ho sempre avuto un debole per mpx (ho una 4000) ma nonostante ciò considero oggi la Taranis la migliore scelta |
Chi come te proviene da una mpx serie 3000/4000 è difficile non la pensi allo stesso modo ... il mondo frsky da una ed il mondo open dall'altro, hanno dimostrato al mondo rc una nuova, interessante e vantaggiosa frontiera. Cosa non da poco in un periodo socio/economico come quello attuale ed i prossimi che ci attendono che, come alcuni osservatori commentano, saranno molto più simili a quello attuale che a quelli passati (ormai i paesi emergenti che, tra l'altro, rappresentano una popolazione ben superiore a quella tradizionalmente benestante/occidentale, oramai pedalano con sempre più vigore).