Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 14, 10:32   #3728 (permalink)  Top
Nikos
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
di esc io mi sono trovato benissimo col trakstar per 1/18 preso da hk non c'è paragone con l'xcelorin è ottimo e rende anche di più come velocità e spunto.. unico problema è che è grosso e va operato, non ho idea se lo sai fare.. in pratica vanno tolti i fili motore e sostituiti con i connettori cilindrici da 2mm saldati direttamente alla scheda, verticali o sdraiati in base a come allestisci la macchina e isolati col termoretraibile dato che sono vicinissimi, poi a discrezione va accorciato il filo della radio e cambiato lo spinotto di alimentazione che è saldato insieme al condensatore.. quando arriva ha una serie di fili da 3mm, alla fine è un lavoretto da 10 minuti e diventa più o meno come l'xcelorin, solo che la retro è meravigliosamente istantanea, l'esc costa la metà e funziona veramente bene.

questo è l'esc modificato e montato sulla mia macchina 1/24 per renderti l'idea, volendo potresti togliere anche la plastica e mettere il termo, diventerebbe ancora più piccolo.. il dissipatore nemmeno ti servirebbe viste le potenze in gioco.
io non ho problemi di spazio sulla losi rally quindi ho lasciato tutto, esc freddo chiaramente e molto valido compresi tutti i parametri di setup.





Ottimo, prenderò questo. Come motore invece c'è qualcosa di buono e duraturo?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando