Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 14, 02:12   #3726 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
di esc io mi sono trovato benissimo col trakstar per 1/18 preso da hk non c'è paragone con l'xcelorin è ottimo e rende anche di più come velocità e spunto.. unico problema è che è grosso e va operato, non ho idea se lo sai fare.. in pratica vanno tolti i fili motore e sostituiti con i connettori cilindrici da 2mm saldati direttamente alla scheda, verticali o sdraiati in base a come allestisci la macchina e isolati col termoretraibile dato che sono vicinissimi, poi a discrezione va accorciato il filo della radio e cambiato lo spinotto di alimentazione che è saldato insieme al condensatore.. quando arriva ha una serie di fili da 3mm, alla fine è un lavoretto da 10 minuti e diventa più o meno come l'xcelorin, solo che la retro è meravigliosamente istantanea, l'esc costa la metà e funziona veramente bene.

questo è l'esc modificato e montato sulla mia macchina 1/24 per renderti l'idea, volendo potresti togliere anche la plastica e mettere il termo, diventerebbe ancora più piccolo.. il dissipatore nemmeno ti servirebbe viste le potenze in gioco.
io non ho problemi di spazio sulla losi rally quindi ho lasciato tutto, esc freddo chiaramente e molto valido compresi tutti i parametri di setup.






Ultima modifica di wrighizilla : 11 ottobre 14 alle ore 02:22
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando