Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 07, 15:28   #4 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da magikandres
Carissimo Luca ti ringrazio per la celere risposta!

Nel caso in cui dovessi scegliere un elettrico, in considerazione della scarsità di tempo a mia disposizione tempo, quale modello mi suggeriresti e, secondo te, quale potrebbe essere un adeguato rapporto qualità/prezzo?

Le tecnologie obsolete alle quali ti riferivi, sono quelle applicate ai modelli da me citati?

Ti ringrazio ancora per la disponibilitò!

A presto,
Andrea (magikandrea@linero.it)
Citazione:
Originalmente inviato da magikandres
Carissimo Luca ti ringrazio per la celere risposta!

Nel caso in cui dovessi scegliere un elettrico, in considerazione della scarsità di tempo a mia disposizione tempo, quale modello mi suggeriresti e, secondo te, quale potrebbe essere un adeguato rapporto qualità/prezzo?

Le tecnologie obsolete alle quali ti riferivi, sono quelle applicate ai modelli da me citati?

Ti ringrazio ancora per la disponibilitò!

A presto,
Andrea (magikandrea@linero.it)
TUTTI i modelli ARF che hanno un motore elettrico incluso de l'hanno a spazzole, maledetti loro. Ma nessun problema, lo si butta e fine.
Il problema è che un regolatore a spazzole costa una trentina di euro, ma se prosegui nell'hobby non te ne fai nulla. Quindi tanto vale passare subito a un piccolo brushless e metterci il suo regolatore brushless, che più o meno costa uguale. Il problema è che un brushless è abbastanza caro, anchese i prezzi sono in discesa da parecchio tempo in qua.

Che io sappia, riscuote molti consensi l'Easy Star, che è efefttivamente bruttissimo, anzi orribile, ma praticamente indistruttibile.

Il Piper lascialo stare, sembra facile ma ha le sue criticità.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando