Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 07, 14:02   #13 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
allora ho ricontrollato tutto, visto che ieri sera era tardi e ero fuso... il comando gas e' da elecomando settato in normal e non in reverse. ho controllato ogni singola miscelazione possibile ed e' tutto disabilitato, attacco la funzione spegnimento motore apposita dalla ff9 e quando premo l'interruttore mi apre un poco il carburatore invece di chiuderlo....<_<

da menu' nell'opzioni di spegnimento mi fa cambiare il throttle cut da 0 a 40% ma NON mi fa andare in negativo tipo -40%.

resta il fatto che il trim sul gas non mi funziona con lo stick al minimo ma solo da circa meta' gas in su...

ho tolto tutte le miscelazioni ma non so + cosa fare, SARA' UNA STUPiDATA MA NON CI SALTO FUORI.
il trim deve funzionare solo da metà gas in giù quel comando...se così non è hai ravato qualche cosa......poi il trim non centra una beata mazza, serve solo per affinare poi il comando....devi vedere I FINE CORSA di quel comando, io faccio così attacco il comando del carburatore, poi con i fine corsa regolo in modo che apra tutto il carburatore senza puntare o ronzare, e al minimo regolo, sempre il finecorsa in modoi che il carburatore rimanga un pelino aperto, poi attivo il trottle cut e guardo se me lo fà chiudere se non lo chiude tutto continuo ad agire sui finecorsa del comando, dalla tx ovvio, fino a che la cosa mi soddisfa, poi..le regolazioni definitive le faccio poi a motore in moto e sempre agendo sui finecorsa, e il trim del gas lo lascio a metà corsa, poi io ho l'abitudine di volare con il trim del gas un pò allegro, per scongiurare piantate al minimo, trim che quando mi appresto ad atterrare lo tiro giù fino al minimo basso, guarda nel menù subtrima che non hai qualche cosa di settato sbagliato lì..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 07 febbraio 07 alle ore 14:06
garbo non è collegato   Rispondi citando