Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 14, 16:33   #4 (permalink)  Top
Molaraff
User
 
L'avatar di Molaraff
 
Data registr.: 29-02-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 60
Questo elicottero ha un sacco di aspettative sul groppone da non deludere, chi darà fiducia alla HH dopo averla un po' persa con i problemi del 130x ?? Molti..troppi...se sarà l'ennesimo spanatore di scassi a D, svitatore di classe internazionale di viti e campione della vibrata in risonanza...per l HH sarà la finee

ok basta fare il cazzaro, questo elicottero, mi incuriosisce tanto, come successe con il 130x, "amore a prima vista"...alla Blade sono bravi, con i video e con i pollici, tanto di confezioni belle colorate..insomma ti fanno sognare...e cosi è amore a prima vista.

ok basta fare il cazzaro siamo seri. Premesso che voglio metterci al piu presto le mani su questo gioiellino (che come per il 130x, è da possere già solo per il fatto di averlo sulla mensolina) "sembra" davvero ben fatto e le mie osservazioni le deduco da:

- Servi rotativi: si, sono piu resistenti, di contro hanno una geometria meno lineare (che nei micro si sente piu dei grandi) ma di pro hanno che non necessitano manutenzione (130x docit )

- Servo in coda: di certo quello che monta di serie (lo conosco) è un poi deboluccio, ma il fatto che lo hanno incastonato nel popò del telaio mi fa associare il 180 ad un'altro amore (450 pro )



- Il telaio in carbonio: leggero, rousto e compatibile soprattutto con altri servi (meno cari e/o più perfomanti) (anche questo nella forma e nelle sue aperture mi ricorda il 450 Pro...


- Trasmissione corona-coda: nessun dubbio, è stracollaudatissima nel 450 Pro in tutti i suoi componenti.

- Il tubo di coda: evvaiii finalmente non c'è piu il profilato di carbonio che si storce tutto.. (ma che si erano fumati gli ingegneri del 130x?? ) e vedendo bene gli scassi del tubo di coda, da entrambi i lati (da lato telaio c'è una guida, dall'altro c'è un foro) mi ricorda..mm..aspetta un po'..ecco..sii il 450 Prooo !!




- la posizione del motore: si, comodissima, ben areata e c'è spazio per upgrade di motori piu grandi/lunghi.. e la sua posizione e la base inferiore del telaio...l'ho gia vista...dove pero?? ma questo è il 450 Prooo !

- Regolatore separato dalla centralina: non c'è altro da aggiungere se non che questo non l'hanno preso dal 450 Pro...(uffa volevo l'align 35a qua poteva andarci senza staccare...)

Tra umorismo, minchiate e un po di giudizio critico ho detto la mia


PS: lo voglio subitoooo
__________________
Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x

Ultima modifica di Molaraff : 09 ottobre 14 alle ore 16:42
Molaraff non è collegato   Rispondi citando