Ciao mr_ade!
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade Per quanto riguarda i bowden va bene come hai fatto solo che ti consiglio di mettere la Z nel servo: prima infili la zeta nella squadretta e poi avviti la squadretta al servo. La squadretta che non riuscivi ad aprire invece sarà collegata alle parti mobili in modo da avere l'opportunità della regolazione esterna. |
Giusto hai ragione, così è molto più semplice "registrarli" bene!
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade La ricevente r700 mi sembra un pò pesantina e piuttosto la conserverei per modelli migliori. Nulla ti vieta di provare, ma su ebay si trovano riceventi cinesi molto leggere a 20 euro compresa la sped. e vanno bene (provata). |
Ok, per il momento però ho finito i fondi, quindi proverò prima con la r700!
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade Ricordati di filtrare il motore (saldare condensatori e diodo) |
urca questa mi giunge nuova! che dovrei fare? perchè?
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade Per il castello motore ti consiglio la soluzione classica con parafiamma e due traverse che si raccordano in un parafiamma più piccolo dove va avvitato il motore. Ci sono moltissime foto in giro. |
ok, cercherò in rete, ma che materiale spessore mi consigli per il castello motore?
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade Spero di esserti stato utile. Ciao |
Utilissimo, grazie mille!
Stefano