Ciao a tutti..cari amici del forum.
Ho iniziato il mio viaggio nel modellismo da completo neofita e grazie ai vostri consigli e informazioni carpite nel forum sono partito da zero con gli aerei elettrici fino ad avere una discreta esperienza negli anni e riuscire anche a costruirne con le mie mani
..ho spaziato dal minimag fino alle ventole intubate ecc..
Poi ho fatto esperienze con ely trex 450 sempre grazie alle vostre preziose informazioni per poi passare alle auto a scoppio mia grande passione da sempre , e anche qua ho avuto grandi aiuti grazie a tutti voi per quello che riguardava le carburazioni . i settaggi e quant'altro.
L'altro giorno ad un mercatino dell'usato sono incappato in una faor 501...non potevo lasciarmi scappare l'occasione per entrare nel mondo delle moto rc (visto che sono motociclista) e per 50 euro sono riuscito a prenderla. Grazie ad un amico ho avuto anche una serie innumerevole di ricambi per riportarla come nuova ma come sempre avrei bisogno di sapere tutti i segreti, trucchi e consigli possibili per evitare di sbattere la testa e cadere in errori banali da novellino
Grazie a tutti come sempre..senza di voi sarebbe moooolto difficile!!
Forza allora...sparate a zero...