Citazione:
Originalmente inviato da nenosprint |
Grazie nenosprint...
L'idea è nata per soddisfare in primis noi fondatori, ma è rivolta a tutti coloro i quali amano questa specialità in espansione ma che purtroppo non riescono a praticarla come si dovrebbe poiché nei loro campi abituali si ritrovano a convivere contemporaneamente con altre specialità differenti ( vedi 3D, elicotteri, turbine, volo acro ) e che per diritto di "tutti" si ritrovano costretti a fare voletti corti per tenere libera la pista dai traini e dare spazio agli altri.
In poche parole....nasce il
Gruppo Aerotraino Pedemontano e chi viene a volare qui per tutta la giornata può godersi lunghi voli e allenamenti in isola felice accogliente ed enogastronomicamente parlando...... molto attiva
In fase costitutiva, ascoltando le richieste, abbiamo deciso così di limitarlo per ora volutamente ad un numero chiuso di soci e non più di 35.. In poco tempo siamo circa a metà e chi prima arriva ben alloggia !!!
Il passo, nel prossimo futuro, sarà quello di un gemellaggio diretto con Vercelli ( pres. Gianni Gallone ) e con l'aiuto anche di Beppe Ghisleri ( Estikatzi ), Enrico Eustacchio e di tutti quelli che credono e amano questa specialità, si possa partire a mettere le basi per il progetto di un vero Campionato Italiano riconosciuto.
Saluti
Paolo De Luca