Ciao! So che questo è off topic con le buggy anni '80 ma io ho il testarossa 1:10, tutt'ora penso sia una vera figata. Ho letto qua sul forum che in buone condizioni potrebbe valere 300/350 euro... nel mio caso il problema non si pone perchè purtroppo, 20 anni fa, uno st*nzo col dictator 3 mi tamponò e il testarossa finì sotto un vaso in cemento con il profilo ruvido. Il risultato è che ora ha il cofano tutto sfrisato.
Dal momento che non è più da collezzione, ho pensato di modificarlo, ma il poco tempo e i pochi soldi mi hanno impedito il iniziare il lavoro. Mi piacerebbe stuccare e sistemare il cofano e riverniciare tutta la carrozzeria, magari di bianco come il testarossa di don johnson. So già che le fiancate saranno un incubo!
Ma soprattutto il motore. Quella macchina raggiungeva velocità massime discrete ma aveva un spunto penoso e i rapporti lunghi con motore piccolo (mi pare 380) le impedivano salite anche leggere. Non so cosa convenga fare... dal momento che sono incompetente. Secondo voi è melgio cambiare tipo di batterie usando quelle più moderne stilo nmhi al posto dei "piloni" da torcia che pesavano una cifra, o cercare un motore più potente? Purtroppo non basta cambiare tipo mettendone uno più grande, infatti il 540 è troppo grosso e non calza nei supporti e uscirebbe pure dal cofano posteriore.
Prima o poi ci metterò mano, ma intanto voi che mi dite?
Ultima modifica di Luca81 : 08 ottobre 14 alle ore 19:13 |