Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss Per il momento prova a lasciare il servo così com'è,al massimo puoi sempre modificarlo in seguito.Quando parlo di range mi riferisco a ridurre la corsa del servo dal telecomando(quella rotellina nella parte più vicina a te.La resistenze mi pare che si montino da 3,3...però ora che lo dici non ne sono sicuro.Io ho preso un'elettronica già modificata e non so che restistori abbiano montato.
Io parlo di questo kit: http://cgi.ebay.de/Carson-xmods-Tuni...QQcmdZViewItem
I tre tiranti differenti hanno diversi angoli di caster(cioè l'angolo tra il piano di sterzata e il terreno.In sostanza cambia il modo di "puntare" l'inserimento in curva del modello.un angolo maggiore di 0° fa perdere appena velocità sul dritto ma migliora l'inserimento in curva.
Comunque qui trovi un bel tutorial completo per il drift con le xmods(oltre che una miriade di altre informazioni): http://www.xmodworld.com/modules.php...6821f20d394f37.
Se hai altre domande chiedi pure!
Ciao!
PS:CHE BELLAAAAA LA SUBARUUUUUUUUUUUUUU!!! |
Ottimo link!!! Me lo leggo tutto d'un fiato!!!
Le resistenze sono o da 3.3 o da 4.7... non ho capito cosa cambi al lato pratico, in alcuni siti dicono una cosa in altri ne dicono un altra... sul sito che ho postato io vedi la foto con la resistenza 4701 (4.7k)... ma in un altro sito era segnato 3301 (3.3K).... boh...
Domande? Certo!!! Una valanga!!!
Allora:
L'angolo di caster e la campanatura (o scampanatura) sono la stessa cosa?
Cioè l'angolo che fanno le ruote vista da di fonte rispetto al terreno.
Ma quindi il kit cosa fa? Inclina la ruota all'inteno?
Ma sto kit è di vitale importanza o posso fare lo stesso senza (devo vedere se ho chiuso l'ordine o meno, non c'ho volgia di spendere 20 di spedizione solo per questo kit) ricorda che non devo gareggiare... mi basta driftare in salotto!!!