Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 14, 14:10   #2418 (permalink)  Top
darksky
User

L'avatar di darksky

Data registr.: 29-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Al frenafiletto ci avevo pensato... devo prenderlo... domani se riesco passo al Leroy Merlin, lo trovo?

Si ho la combo C2 perché per un malinteso mi hanno spedito il 4000 kv anziché il 3400... che però mi darebbero ora a prezzo di costo per venirmi incontro... sto pensando di prenderlo.
Ho usato la 3S perché è l'unica Lipo che ho... infatti pensavo di prendere due pacchi 2S... però dopo averla averla provata a 3S mi è tornata la scimmia...
Come ho scritto prima il motore era appena tiepido e non ho neanche il dissipatore con la ventola..... sono veramente tentato di prendere le 3S o al limite un pacco e un pacco 2S. Il 3S secondo me è perfetto per il bashing ed il 2S per la pista sterrata.
Ricordo che secondo il customer service Hobbywing (e le istruzioni) il motore è compatibile per le 3S anche per i giri/minuto massimi...
Se la trasmissione regge, e a giudicare dal dimensionamento direi di si, non vedo particolari problemi...
Da quando ho saputo che vari esc tedono a svampare se usati con le massime celle disponibili,ho deciso di statci lontano da quel limite
Poi va ben liberissimo di usare le lipo che vuoi,ma ti ho avvertito
Io personalmente non userei mai le 5s sul mio castle,anche perche è gia difficile da gestire a 3s che è il minimo,figurarsi a 5s