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Vecchio 07 febbraio 07, 09:57   #7 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
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Originalmente inviato da Tonix
Grazie Freancolvr,
senti ma per quando riguarda la differenza tra 2t e 4t, in pratica quando scegliere il 2 o il 4 tempi?
Allora se il costo superiore del 4T non e' un problema, il 4t e' preferibile per il rumore che su una riproduzione ha il suo fascino, perche' puo' tirare eliche piu' grandi e ha piu' coppia, infine ma non ultimo pregio e' molto ma moooolto meno invasivo per sistemare lo scarico, dal momento che puoi montare un collettore flessibile e il barilotto lo sistemi con cura rispettando la naca.
Pero' ripeto motivi ineluttabili non esistono per non montare un due tempi, va da se' che tra il 23ST 2t e un 120 o 180 4T di differenze anche di prezzo ne esistono.
Solo tu puoi stabilire cosa vuoi, mi sembra pero' che pur restando un motore straordinario il 23ST, considerando il prezzo, se pero' spendi quasi 700 euro per il modello .... contraddicendo quello che ho precedentemente scritto ( a forza di scrivere si rivede qualche volta il pensiero espresso ) forse il suo motore ideale e' un 140-180 4T.
Saluti
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