Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 14, 23:35   #2417 (permalink)  Top
laponite
User

L'avatar di laponite

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Hai beccato un kit sfigato,non ho mai visto cosi tanti "danni"prima ancora di utilizzarla
Metti il frenafiletto(POCO POCO!!!) nella sede del grano per fissare il pignone,altrimenti lo perdi per strada
Scusa ma tu non hai mica la combo C2 della ezrun? Esc da 120 e motore da 4000?
Perche se è questa,va a 2s...a 3s rischi di fondere tutto
Al frenafiletto ci avevo pensato... devo prenderlo... domani se riesco passo al Leroy Merlin, lo trovo?

Si ho la combo C2 perché per un malinteso mi hanno spedito il 4000 kv anziché il 3400... che però mi darebbero ora a prezzo di costo per venirmi incontro... sto pensando di prenderlo.
Ho usato la 3S perché è l'unica Lipo che ho... infatti pensavo di prendere due pacchi 2S... però dopo averla averla provata a 3S mi è tornata la scimmia...
Come ho scritto prima il motore era appena tiepido e non ho neanche il dissipatore con la ventola..... sono veramente tentato di prendere le 3S o al limite un pacco e un pacco 2S. Il 3S secondo me è perfetto per il bashing ed il 2S per la pista sterrata.
Ricordo che secondo il customer service Hobbywing (e le istruzioni) il motore è compatibile per le 3S anche per i giri/minuto massimi...
Se la trasmissione regge, e a giudicare dal dimensionamento direi di si, non vedo particolari problemi...