Citazione:
Originalmente inviato da kyosho buonasera mi kiamo marko e abito a sirakusa
mi sono appassionato all'automodellismo e mi voglio buttare ankio in questo fantastiko mondo.vorrei sapere tutti gli attrezzi ke okkorrono.
vorrei farvi un paio di domande:
1)vorrei comprare una 1/10 o 1/8 vorrei sapere quali delle 2 e piu complikata la regolazione di tutto quello ke riguarda l'automodello
2)vorrei sapere quale'quel tipo di auto modello ke parta cn la kassetta d'avviamento
3)se compro un automodello kyosho per i pezzi di rikambio?
sno universali per qualunque automedello rispettando la skala?
4)esiste un banco prova compiuterizza to per preovare coppia e velocita massima di un'automodello?
5)vorrei sapere se un motore 3,5 cc puo essere installato su una 1/10
grazie a tutti per le vostre future risposte |
1) a mio parere è più facile iniziare con un 1:10 a scoppio stradale facile facile, tipo una tsn4. che è solida hai le regolazioni di base e inizi a capire come funziona un modello. Comunque inizia da dove ti piace, se ti piace 1:8 off road prendi un rtr off road.
2)dipende dai motori, in genere quelli da competizione si avviano sempre a cassetta.
3)a parte servi, motori, marmitte e riceventi gli altri pezzi sono solo per quel modello.
4)sinceramente non li ho mai visti, so l'esistenza della pistola per misurare la velocità.
5)al 99% no, è troppo grande da montare su un 1:10 e poi gli attacchi sono sicuramente diversi.