Stasera primo test su piazzale!
Prima di uscire però ho notato una brutta cosa... stavo controllando gli ultimi dettagli quando mi sono accorto che il semiasse anteriore destro girava tutto storto. Ho smontato quindi la ruota, il portamozzo ecc ecc fino a togliere il semiasse che di profilo era a banana... incredibile...
L'ho raddrizzato e quindi rimontato il tutto...
La prova, eccetto l'allentamento del grano del pignone (fortuna che previdente avevo la brugola da 2 in tasca...) è andata bene, molto soddisfatto!
Pignone 17 e NON MI PICCHIATE la Lipo 3S da 1.400 mAh che uso sulla Vaterra... che è durata 5 minuti ma mi ha fatto innamorare della bestiola!
Con settaggi standard dell'Esc il muso si alzava sia nelle partenze da fermo che dando gas a bassa velocità però la Hyper rimaneva ben controllabile con il dito.... quindi niente effetto drag se non cercato.
Il motore è rimasto tiepido tiepido...
Il piazzale aveva un manto veramente pietoso, non posso dire fosse proprio asfalto... per niente levigato e con il gas spalancato in accelerazione sterzando la macchina continuava ad andare dritta
Insomma, a parte qualche problemino (semiasse anteriore storto, albero motore posteriore fuori sede e difficilmente accoppiabile con il bicchierino), direi che sono soddisfattissimo!!!!!!