Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 14, 22:13   #49 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
il barone non c'entra, è il circuito banner che è farlocco.
segnala a stau la cosa, con ben segnalato quele banner fa queste cose, verra' subito escluso.
Be io non ho detto che dipenda dal Barone Rosso, almeno personalmente non ho problemi col forum di questa portata, ne ho ben altri già di conoscenza dello staff. comunque oggi mi è arrivato un messaggio immaginando che si trattava di un tentativo di truffa perché inviato su un indirizzo di posta diverso, per curiosità vado a controllare cliccando sul link consigliato e mi si è aperta questa pagina incollata qui sotto prodotta dal mio antivirus.

QUESTO IL CONTENUTO DEL MESSAGGIO CHE MI è ARRIVATO
CartaBCC [info@subito.it]
Attenzione: causa inattivitá abbiamo provveduto a cancellare la tua utenza,
come indicato dal Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 - Codice in materia
di protezione dei dati personali.
Ti preghiamo di aggiornare al servizio cliccando su aggiorna e seguire i passaggi.
Aggiorna Qui
© 2014 Iccrea Banca S.p.A. Istituto Centrale del Credito Cooperativo - Cap Soc € 216.913.200 Int. Vers.
Iscritta all'Albo dei Gruppi Bancari n˚ 20016 - P.IVA, CF e n˚ REA di Roma 04774801007

QUESTA LA RISPOSTA DELL'ANTIVIRUS. CON UNA MEGA "X" ROSSA

Pagina Web fraudolenta bloccata

È stato eseguito un tentativo di accesso a:

Questa pagina Web è nota come pagina Web fraudolenta. Si consiglia di NON visitare questa pagina.

Questa pagina Web è stata bloccata per motivi di sicurezza. Visita Symantec per ulteriori informazioni sul phishing e sulla sicurezza in Internet.

Esci dal sito!

Prosegui comunque con l'accesso al sito?

Ultima modifica di staudacher300 : 06 ottobre 14 alle ore 22:18 Motivo: rimosso link sospetto
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando