Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic il barone non c'entra, è il circuito banner che è farlocco.
segnala a stau la cosa, con ben segnalato quele banner fa queste cose, verra' subito escluso. |
Be io non ho detto che dipenda dal Barone Rosso, almeno personalmente non ho problemi col forum di questa portata, ne ho ben altri già di conoscenza dello staff. comunque oggi mi è arrivato un messaggio immaginando che si trattava di un tentativo di truffa perché inviato su un indirizzo di posta diverso, per curiosità vado a controllare cliccando sul link consigliato e mi si è aperta questa pagina incollata qui sotto prodotta dal mio antivirus.
QUESTO IL CONTENUTO DEL MESSAGGIO CHE MI è ARRIVATO
CartaBCC [info@subito.it]
Attenzione: causa inattivitá abbiamo provveduto a cancellare la tua utenza,
come indicato dal Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 - Codice in materia
di protezione dei dati personali.
Ti preghiamo di aggiornare al servizio cliccando su aggiorna e seguire i passaggi.
Aggiorna Qui
© 2014 Iccrea Banca S.p.A. Istituto Centrale del Credito Cooperativo - Cap Soc 216.913.200 Int. Vers.
Iscritta all'Albo dei Gruppi Bancari n˚ 20016 - P.IVA, CF e n˚ REA di Roma 04774801007
QUESTA LA RISPOSTA DELL'ANTIVIRUS. CON UNA MEGA "X" ROSSA
Pagina Web fraudolenta bloccata
È stato eseguito un tentativo di accesso a:
Questa pagina Web è nota come pagina Web fraudolenta. Si consiglia di NON visitare questa pagina.
Questa pagina Web è stata bloccata per motivi di sicurezza. Visita Symantec per ulteriori informazioni sul phishing e sulla sicurezza in Internet.
Esci dal sito!
Prosegui comunque con l'accesso al sito?