Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla il supporto motore che però puoi farti a mano copiando la mattonella di plastica e sostituendola con ottone o alluminio.
poi dipende dall'uso che ne fai, nessuno è veramente necessario specialmente se la usi in fuoristrada.
per quanto mi riguarda servono per estetica, sono fighissimi ma non aspettarti un visibile cambio di prestazioni cambiando braccetti o mozzi in allu.
l'unico è il supporto motore perchè di plastica si deforma e sgrani l'accoppiamento, esiste aftermarket oppure prendi un pezzo di allu fatto a L oppure solo la mattonella di base e riciclando il verticale di scatola, lo sagomi con fori e filettature come ho fatto io. |
A proposito, ho visto il supporto motore ma è in metallo, che sia che le nuove versioni escano così?
L'sct o la rally, oltre nella carrozzeria variano in qualcos'altro? Cioè, per girare "nello sporco" e coi salti, quale delle due è meglio?
Ultima, ma non ultima, l'elettronica stock ha il cut off per le lipo e non ha bisogno di nessuna modifica per non andare in blocco?