Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 14, 22:17   #56 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ciao Poldo, ben risentito. In effetti ho guardato, e così ha una irradiazione omnidirezionale ed una polarizzazuione verticale. Non sò come sia posta l'antenna della Rx, ma certo; così facendo, disperde potenza in un'area inutile per la ricevente. Comunque loro volano da anni con questi maxi, e non hanno mai avuto perdite di segnale. La posizione migliore è sempre a polarizzazione orizzontale, parallela alla Tx, idem per l'antenna della Rx, comunque mi dicevano che tempo fa, Futaba consigliava di tenere l'antenna della Tx verso il terreno. A me pare starno; ti risulta?
Il Moki, è fantastico! Ora al GASP ci vuol qualche volenteroso che venga con un bel Kolm (sai tra tutti due, che bel concerto... ). Magari, io.. sè... giocassi almeno al lotto, potrei dire "forse..."...
Come ti capisco, ho dato un'occhiata ai prezzi di quel 5 cilindri ci vuole un rene per comprarli..restano un sogno, veramente di un realismo unico, che resta a per il mio gusto meglio di qualsiasi turbina...che spettacolo.
Tornando alla posizione antenna, si anche puntata al terreno resta perpendicolare a quest'ultimo quindi ok.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando