Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 14, 20:52   #55 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ciao icarus, stupendo e poi quel sound mamma mia che bello... unico appunto, correggetemi se sbaglio, l'antenna del radiocomando a 2,4ghz va posta parallela alla maniglia del radiocomando o perpendicolare al terreno, invece dal video si vede posta parallela al terreno, condizione peggiore per la trasmissione del segnale. Della serie la sorte non bisogna sfidarla specie con un motore del genere..
Ciao Poldo, ben risentito. In effetti ho guardato, e così ha una irradiazione omnidirezionale ed una polarizzazuione verticale. Non sò come sia posta l'antenna della Rx, ma certo; così facendo, disperde potenza in un'area inutile per la ricevente. Comunque loro volano da anni con questi maxi, e non hanno mai avuto perdite di segnale. La posizione migliore è sempre a polarizzazione orizzontale, parallela alla Tx, idem per l'antenna della Rx, comunque mi dicevano che tempo fa, Futaba consigliava di tenere l'antenna della Tx verso il terreno. A me pare starno; ti risulta?
Il Moki, è fantastico! Ora al GASP ci vuol qualche volenteroso che venga con un bel Kolm (sai tra tutti due, che bel concerto... ). Magari, io.. sè... giocassi almeno al lotto, potrei dire "forse..."...