Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 14, 15:51   #3687 (permalink)  Top
Nikos
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
il supporto motore che però puoi farti a mano copiando la mattonella di plastica e sostituendola con ottone o alluminio.
poi dipende dall'uso che ne fai, nessuno è veramente necessario specialmente se la usi in fuoristrada.
per quanto mi riguarda servono per estetica, sono fighissimi ma non aspettarti un visibile cambio di prestazioni cambiando braccetti o mozzi in allu.
l'unico è il supporto motore perchè di plastica si deforma e sgrani l'accoppiamento, esiste aftermarket oppure prendi un pezzo di allu fatto a L oppure solo la mattonella di base e riciclando il verticale di scatola, lo sagomi con fori e filettature come ho fatto io.
Grazie delle info. Sì, l'uso sarà piccole rampe, giri della morte e micro piste fuoristrada. Mi rincuora il fatto che non ci devo metter mani pesantemente, sennò va a finire come il Micro t, che m'è costato come una buggy 1/10.
A livello di guidabilità su scala così piccola si nota molto il 4x4?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando