Citazione:
|
Originalmente inviato da squalo81 ciao ho letto che usi il walkera 36 con la mx12 e volevo sapere se hai trovato molta differenza rispetto alla radio originale, sai anche io ho la stessa radio che però non ho ancora provato perchè mi è arrivata difettata e ho dovuto mandarla in sostituzione,per quanto riguarda la taratura del gyro fai prima una buona taratira meccanica mettendo tutte le squadrette a 90 gradi e poi ad ogni regolazione del gyro stacca la batteria perchè altrimenti non cambia niente, fidati io sono riuscito a tenerlo stabilissimo sarà anche per il fatto che ho l'up grade in metallo ma se smanetti ti stà fermo, un altra cosa importante è la regolazione del passo e della curva di accelerazione, se settata male l'elicottero gira maledettamente e se insieme a questo ci mettiamo anche il gyro tarato male avrai una trottola invece di un eli  |
ciao, anch'io ho un df36 com una mx12. C'è un'enorme differenza con la radio di serie walkera. Con l'mx 12 puoi fare una regolazione accurate delle curve pich/gas inoltre puoi regolare la corsa dei servi e quindi la sensibilità dei comandi e molte altre funzioni in più.
Anch'io ho l'upgrade di metallo dei rotori. Il mio giroscopio è settato su normal. La cosa importante secondo me, è che il servo di coda deve essere giustamente al centro ma le pale no: quando il comando è al centro le pale dietro devono essere abbastanza piegate a contrastare la rotazione.
Per la coda ho seguito il settaggio e le indicazioni per il trex 450 trovato nel menu di questo sito, così pure anche per la regolazione delle curve di gas e passo a 5 punti.
ciao