Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 07, 00:40   #10 (permalink)  Top
ep45
User

Data registr.: 05-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da squalo81
ciao ho letto che usi il walkera 36 con la mx12 e volevo sapere se hai trovato molta differenza rispetto alla radio originale, sai anche io ho la stessa radio che però non ho ancora provato perchè mi è arrivata difettata e ho dovuto mandarla in sostituzione,per quanto riguarda la taratura del gyro fai prima una buona taratira meccanica mettendo tutte le squadrette a 90 gradi e poi ad ogni regolazione del gyro stacca la batteria perchè altrimenti non cambia niente, fidati io sono riuscito a tenerlo stabilissimo sarà anche per il fatto che ho l'up grade in metallo ma se smanetti ti stà fermo, un altra cosa importante è la regolazione del passo e della curva di accelerazione, se settata male l'elicottero gira maledettamente e se insieme a questo ci mettiamo anche il gyro tarato male avrai una trottola invece di un eli
ciao, anch'io ho un df36 com una mx12. C'è un'enorme differenza con la radio di serie walkera. Con l'mx 12 puoi fare una regolazione accurate delle curve pich/gas inoltre puoi regolare la corsa dei servi e quindi la sensibilità dei comandi e molte altre funzioni in più.

Anch'io ho l'upgrade di metallo dei rotori. Il mio giroscopio è settato su normal. La cosa importante secondo me, è che il servo di coda deve essere giustamente al centro ma le pale no: quando il comando è al centro le pale dietro devono essere abbastanza piegate a contrastare la rotazione.
Per la coda ho seguito il settaggio e le indicazioni per il trex 450 trovato nel menu di questo sito, così pure anche per la regolazione delle curve di gas e passo a 5 punti.

ciao
vola che è un piacere ma il motore scalda
Graupner 47g
Fantastico!
ep45 non è collegato   Rispondi citando