Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 14, 12:24   #3684 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Stavamo pensando io e un mio amico di farci la 1/24. Questa domanda la rivolgo principalmente a wrighizilla che so che la ha.
Pensavamo :ma ci conviene prendere la macchina originale a 130 euro e poi modificarla tutta, oppure prendere direttamente i pezzi after market tipo telaio carbonio, braccetti, parti in alluminio e motore brushless?
Tanto alla fine la radio già l'abbiamo, il brushless costa 45 euro, il servo e le lipo da hobbyking. Secondo me si arriva sempre a 130 o forse 150 ma con la macchina completamente pompata...
mi posi anche io questa domanda e feci un conto dei pezzi losi che ti servono, ne ricavai che conviene prendere una losi per intero e magari rivendersi l'elettronica.
ti servono: differenziali completi, trasmissione completa, ossi, bicchierini, ruote, cuscinetti, alcune parti minori tipo tiranti, tutte le viti, bumpers, supporti carrozza*
sempre che poi trovi tutto il resto senza doverlo dividere in 10 spedizioni da 10 negozi diversi..
asiatees ha tanto alluminio ma non tutto.
in sostanza facendo il conto dei pezzi che servono* arrivi intorno a 100 euro e quelli non li trovi di altre marche.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando