Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 07, 00:13   #24 (permalink)  Top
delfox
User

L'avatar di delfox

Data registr.: 16-01-2007
grazie mille alriparodelsole

cosa dire...fra tanti solo uno che ha risposto esaurientemente a quanto richiesto con tutta l'innocenza possibile di un neofita!!! A quanto pare alriparodelsole o è l'unico mortale fra gli dei o è l'unico dio che si abbassa ad un umile mortale..... Cosa dire più leggo alcune risposte e più mi convinco che i campi di volo siano così saturi da spaventare e sminuire dando dei bambini ad ogni neofita che si affaccia al mondo dell'elimodellismo!!!! Magari chi scrive può conoscere meccanicamente ed aereodinamicamente gli elicotteri scala 1:1... o magari essere un sadico ed aspettare di fare lo scalpo con il rotore al primo ignaro passante.... Credo che chiunque abbia iniziato un bel giorno da zero avvicinandosi con tanta curiosità ed altrettanta attenzione....credo che chiunque abbia incontrato notevoli difficoltà al primo volo, colmate naturalmente da ottimi consigli dati da veterani del volo, e non certo leggendo spauracchi e spaventapasseri posizionati per allontanare ogni neofita dai propri passi......
Per il resto alriparodelsole sarà mia premura chiederti utilissimi consigli non appena i soliti primi timori ofuscheranno la mia ragione..... Grazie ancora!! Comunque prego vivamente i veterani di consigliare e non di dare dei bambini a persone che forse hanno qualche anno in +, e forse i campi di volo si trasformeranno in scuole di volo e non in ristretti club privati!!!!
delfox non è collegato   Rispondi citando