Penso che non vada bene......
Motore troppo potente 2200 Kv significa giri motore a oltre 24000 giri....le pale Aeronaut,tra le migliori,dicono non oltre 16000...
Assorbimento 34 A con ESC da 30A.......rischio di ES Pirotecnico
La durata della batteria ,ammesso che tutto funzioni ,diminuirebbe molto....
Ma se Multiplex ha progettato un modello con motore da 1050 KV ci sarà un motivo,sono progetti mica solo assemblaggi a caso!
Detto questo è possibile fare Upgrade ma sempre nei limiti della decenza....
Anche io ,seguendo tutti i Post del Barone sull'ES II,vorrei aumentare la potenza motore ed ho preso un Turnigy SK3 su HK da 1500 KV per avere un poco più di spinta al lancio e nelle eventuali riprese da situazioni difficili,sono abbastanza principiante.
Questo motore è stato montato da altri con buoni risultati,si dice che possa portare le Pale 7x6 e se si vuole più durata batteria 7x4....il tutto ,cosa molto importante ,va misurato al Tester,buono il Turnigy 7x1 solo così si può capire l'assorbimento esatto alle varie escursioni del Gas ed avere anche un ESC bilanciato.
Sul Barone tutto è scritto e consigliato...bisogna saper scegliere e scremare molto....
Se vai su RC Groups USA è molto peggio non esiste Ammmericano che non modifichi tutto,per ogni disciplina,è una loro fissa......e trovi però anche consigli da Vangelo!!!
Leggere,capire,provare e decidere.......
Io rimango dell'Idea che il tuo motore 2200 KV ti possa fare il Looping in mano quando dai tutto motore al Lancio........
Poi posso aver detto tante frescacce.......e me ne scuso,ma queste sono cose che ho capito leggendo.......
In un mondo de tutti a Manetta me trovo male!!!!