Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 14, 16:45   #4719 (permalink)  Top
S3th94
User

Data registr.: 03-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Io sono un assoluto neofita, passato dal coassiale 3 canali al v911
Per quella che è la mia esperienza ti consiglierei, data la spesa esigua, il modello rtf, con pochi euro hai eli, radiocomando, ricambi e 5 batterie supplementari. Se poi la passione prenderà campo potrai prendere una radio più evoluta.
Da Banggood mai pagata la dogana(4 ordini) ma ti invito a leggere la normativa sui dazi doganali sul sito delle poste dove è spiegata in modo chiaro e sintetico.
Se provieni da un 4 canali non troverai difficoltà nel pilotare il v911 se invece arrivi da un coassiale 3 cansli allora qualche grattacapo potresti averlo.

@Gianlucalook: I tempi di consegna sono variabili, 5 giorni lavorativi pa arrivare in dogana(da quando il traking ti dice che è partito dal centro postale cinese) e poi 10 giorni tra sdoganamento e trasporto a casa tua(se la dogana non fa verifiche)
Sempre pilotato 3 ch, il passaggio a 4 ch non penso sia traumatico perchè ho imparato a pilotarlo con un simulatore! Poi però la realtà è un'altra cosa..

Cerco un buon bundle e prendo direttamente la RTF, ricambi e batteria, dovrei uscirmene con meno di 50€
S3th94 non è collegato   Rispondi citando