Citazione:
Originalmente inviato da S3th94 Ciao ragazzi!
Finalmente dopo un po' di tempo ho deciso di prendermi un elicottero che non sia una cinesata pietosa! La mia scelta si rivolge quindi sul V911, ho letto un bel po' di pagine di questo topic ma vorrei chiedervi un parere.
Ho letto che la radio è un po' pietosa, conviene acquistare il V911 liscio e la radio di un modello superiore?
Ordinando da banggood, quanti di voi sono incappati in dogana comprando un elicottero?
Grazie mille!
Da premettere che sono ancora un principiante ma non alla prima esperienza, diciamo che sono stato abbastanza stupido in questi anni da spendere più di un centinaio di euro totali in elicotteri (di scarsa qualità) comprati tanto per perdere tempo e poi rotti (e ovviamente ricambi introvabili), che mi hanno comunque permesso di imparare a partire, tenerli in aria e pilotarli senza farli schiantare dopo 10 secondi! |
Io sono un assoluto neofita, passato dal coassiale 3 canali al v911
Per quella che è la mia esperienza ti consiglierei, data la spesa esigua, il modello rtf, con pochi euro hai eli, radiocomando, ricambi e 5 batterie supplementari. Se poi la passione prenderà campo potrai prendere una radio più evoluta.
Da Banggood mai pagata la dogana(4 ordini) ma ti invito a leggere la normativa sui dazi doganali sul sito delle poste dove è spiegata in modo chiaro e sintetico.
Se provieni da un 4 canali non troverai difficoltà nel pilotare il v911 se invece arrivi da un coassiale 3 cansli allora qualche grattacapo potresti averlo.
@Gianlucalook: I tempi di consegna sono variabili, 5 giorni lavorativi pa arrivare in dogana(da quando il traking ti dice che è partito dal centro postale cinese) e poi 10 giorni tra sdoganamento e trasporto a casa tua(se la dogana non fa verifiche)