Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 14, 11:27   #7611 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Si tratta probabilmente della presentazione alla mostra di Chicago di cui leggevo su rcgroup. Penso anch'io che si tratti ancora di prototipi; le finiture di quella nel loro sito (parlo della X12D) erano molto più belle, mentre questa ha più interruttori a slitta. Comunque gran belle radio. In prima battuta ho detto che mi sembrava ergonomica, ma non vorrei che quei potenziometri e cursori siano troppo distanti da costringere a distrarsi dal controllo degli stick durante il pilotaggio. Poi una cosa: ma l'attacco per la cinghia sarebbe sopra l'interruttore di accensione? Bella anche l'altra a pulpito. Stanno facendo grandi cose a FrSky. M'aguro che mantengano la loro politica di contenimento dei prezzi. Longflyer dice 500, io dico, ce la faranno a stare attorno ai 400? Dai che s'aprono le commesse sui prezzi finali, sperando che non si arrivi alla calende greche prima di vederle in vendita, comunque meglio attendere di più ed evitare che accadano quei piccoli problemi come elle prime Taranis, che pressati dal modellistico intero mondo hanno dovuto lanciare sul mercato precocemente.
Il confine psicologico dei 500 immagino debbano forzatamente superarlo con la x12d: troppo fornita per stare sotto. Nel caso, lietissimo di sbagliarmi

Oltre alle tue osservazioni, faccio notare anche la posizione degli slider: differente tra prototipo presentato e quel rappresentato sul sito. Tra l'altro, non è cosa da poco perché comporta differenti stampi.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando