06 febbraio 07, 23:08
|
#15 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 03-04-2004 Residenza: Catanzaro
| Citazione: |
Originalmente inviato da mek78 Io sto per prendere la 12 ma sono un pò confuso dai prezzi, qui si trova a 1379, a listino radiosistemi 1590, in germania & co anche 999 o 1099 o 1199, ma perchè dobbiamo sempre essere i cogl... della galassia?
non voglio prenderla all'estero per la garanzia, mi si è appena guastata la ff9 d'importazione e non so dove mandarla a riparare, però mi scazza veramente far intascare tutta quella differenza a radiosistemi.
su jonathan la 12 non c'è, perchè?
per quanto mi riguarda con la ff9 mi son trovato male e mai la ricomprerò, a parte che si è guastata, a parte quell'aurea di prodotto da discount che la avvolge, i menù sono pietosi e mal navigabili, 5 punti di curva bastano appena per un volato tranquillo (eli), gli stick son di pietra e li ho dovuti modificare, è di plasticaccia e la verniciatura si scolora velocemente, non c'è il modo di accenderla senza trasmettere (solo togliendo il modulo), la gestione del piatto a 120° è una porcata ecc.
poi per carità, la ff7 e la optic in particolare sono ben peggio.
in ogni caso ste radio costano tutte TROPPO.
Cià | Azz...la FF9 va male?????????Ma sei sicuro???????La mia viene al campo da sola imposto la funzione sul menu' e mi raggiunge.........
__________________ |
| |