Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 07, 23:08   #15 (permalink)  Top
gregorio
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da mek78
Io sto per prendere la 12 ma sono un pò confuso dai prezzi, qui si trova a 1379, a listino radiosistemi 1590, in germania & co anche 999 o 1099 o 1199, ma perchè dobbiamo sempre essere i cogl... della galassia?

non voglio prenderla all'estero per la garanzia, mi si è appena guastata la ff9 d'importazione e non so dove mandarla a riparare, però mi scazza veramente far intascare tutta quella differenza a radiosistemi.

su jonathan la 12 non c'è, perchè?

per quanto mi riguarda con la ff9 mi son trovato male e mai la ricomprerò, a parte che si è guastata, a parte quell'aurea di prodotto da discount che la avvolge, i menù sono pietosi e mal navigabili, 5 punti di curva bastano appena per un volato tranquillo (eli), gli stick son di pietra e li ho dovuti modificare, è di plasticaccia e la verniciatura si scolora velocemente, non c'è il modo di accenderla senza trasmettere (solo togliendo il modulo), la gestione del piatto a 120° è una porcata ecc.

poi per carità, la ff7 e la optic in particolare sono ben peggio.

in ogni caso ste radio costano tutte TROPPO.
Cià
Azz...la FF9 va male?????????Ma sei sicuro???????La mia viene al campo da sola imposto la funzione sul menu' e mi raggiunge.........