Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 14, 19:35   #4124 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@meteor
Scusami funziona pure con il modello in rovescio ?
Ciao,
se intendi che lo rimette da un assetto rovescio in orrizontale ti rispondo sì. Ma lo rimette a livello da qualsiasi assetto. Comunque rischiamo di andare OT, cercherò di essere breve:
- il modello base prevede due modalità di volo OFF, LEVEL FLIGHT (stabilizza lasciando lo stick del ciclico al centro) + 1 per il 3D rovescio (rimette a livello rovesciato).
- Un dispositivo opzionale aggiuntivo che si chiama Hard Deck in pratica è un altimetro, che fa partire la stabilizzazione in automatico se l'Heli passa, precipita in qualsiasi assetto sotto la soglia dei 9 metri, sopra questa quota è disinserto e puoi fare tutte le manovre libere. In pratica è come se si azionasse il pulsante ON di inserimento.
ATTENZIONE: il sistema è basato su sensori ad infrarosso che misurano il differenziale di temperatura cielo/terra. In alcune condizioni meteo potrebbe non funzionare: casi rari, io ci ho volato anche dopo il tramonto al quasi buio. Il sistema non risente di vibrazioni di qualsiasi natura ma sente le parti calde dell'eli va installato con cognizione, il cablaggio e la programmazione sono super semplici.

---------------------
Per l'amico che chiedeva se il montaggio è facile, io direi di sì, il manuale è molto dettagliato su come procedere. Il kit combo non ha la centralina, il super combo la ha. manca solo la ricevente e le LIPO 6S.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando