Grazie dei consiglii.. No be adesso sono entrato nel mondo del elimodellismo mi sto esercitando con il Blade 200 da solo anche perché ho il simulatore con cui ho allenato i pollici all'inizio poi se prendo un modello serio andrò sicuramente al campo volo Dove andavo anni fa a far girare gli aerei e mi farò spiegare per ben benino tutta la messa a punto..E farò fare un collaudo alle persone esperte quando poi il mezzo va bene è bello dritto allora incomincerò io a usarlo...
Come radio ho una futaba f9cp.. Penso sia più che sufficiente per fare tutto il possibile o sbaglio?? comunque se esiste uno stabilizzatore sarà la prima cosa che comprano da installare sull'elicottero perché a differenza degli aerei ho già visto che l'elicottero in tresecondi di panico sei già per terra cosa che non voglio che accada su un modello serio e costoso e anche pericoloso direi...
Il modello che mi hai detto tu del 500 a già tutto e basta solo metterei la ricevente e batterie o devo comprare altri pezzi??? l'assemblamento del mezzo e a prova di principiante che non ha mai montato un elicottero o È meglio farsi aiutare da uno esperto?
|