Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 14, 18:41   #4122 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Grazie dei consiglii.. No be adesso sono entrato nel mondo del elimodellismo mi sto esercitando con il Blade 200 da solo anche perché ho il simulatore con cui ho allenato i pollici all'inizio poi se prendo un modello serio andrò sicuramente al campo volo Dove andavo anni fa a far girare gli aerei e mi farò spiegare per ben benino tutta la messa a punto..E farò fare un collaudo alle persone esperte quando poi il mezzo va bene è bello dritto allora incomincerò io a usarlo...

Come radio ho una futaba f9cp.. Penso sia più che sufficiente per fare tutto il possibile o sbaglio?? comunque se esiste uno stabilizzatore sarà la prima cosa che comprano da installare sull'elicottero perché a differenza degli aerei ho già visto che l'elicottero in tresecondi di panico sei già per terra cosa che non voglio che accada su un modello serio e costoso e anche pericoloso direi...

Il modello che mi hai detto tu del 500 a già tutto e basta solo metterei la ricevente e batterie o devo comprare altri pezzi??? l'assemblamento del mezzo e a prova di principiante che non ha mai montato un elicottero o È meglio farsi aiutare da uno esperto?
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando