Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla io penso che invece valga la pena accontentarsi, se uno vuole una micro migliore c'è la 4x4 brushless.
inutile accanirsi su un modello cosi piccolo e 2wd, il rischio appunto è quello di spendere parecchio e ottenere una macchinina ingestibile per esubero di potenza.
senza contare che aumentando le prestazioni vai a compromettere esc e motore originali che a quel punto dureranno molto meno.. l'alternativa è rifare tutta la macchina e francamente non so quanto ne possa valere la pena, un conto è cuscinettarla e mettere qualche allu mirato.. un altro stravolgere le prestazioni con lipo e brushless. |
Io l'ho rifatta di buzzo buono. Probabilmente se mettessi la foto di come è adesso, nemmeno si riconoscerebbe.
Tempo fa mi dicesti che anche la 4x4 aveva i suoi problemi e necessitava d'interventi.
Per quanto riguarda la batteria, sulla mia monto una 2s da 500 mah. Credetemi che alle volte mi stufo e mi fermo prima che finisca la batteria. Ci faccio 40 minuti. Il brushless contrariamente al fatto che uno possa pensare che va più veloce e consuma di più, è l'esatto contrario. Va più veloce e consuma molto di meno che uno a spazzole.
Diciamo che il Micro t è ottimo per girare su moquette. Potresti girare insieme alle mini z spendendo di meno che ad elaborare una mini z. I fondamentali sono la cassa differenziale, barilotti posteriori e c di sterzo anteriori, link per i camber, brushless, servo e lipo (120 euro fai tutto). Una mini z costa 250 base. Ci sono dei video su YouTube dove si vedono piloti che con un micro t messo a punto bastonano gente con le mini-z da 1000 euro.
E wrighizilla potrebbe esser uno di quei piloti...