Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Piace molto anche a me
mi sembra di capire che il sostegno del pulpito sia simile alla MC20, perlomeno spero.
Forse avrei preferito un paio di interruttori in più e un paio di potenziometri in meno.
Magari avre la possibilità di cambiare il tipo di interruttori (temporanei 2 pos 3 posiz etc..)
Intorno a questa radio si è creata una spasmodica attesa e penso che abbiano pubblicato le immagini per prendere respiro. Credo che l'ostacolo più grande all'uscita sia il firmware.
Di opentx per Horus non ne ho visto traccia, a meno che qualcuno stia preparando un fork in gran segreto..........
Nell'attesa potrebbe darsi che FRSKY sia in grado di costruirne uno tutto suo, ma sicuramente non sarebbe all'altezza di OpenTx
Stiamo a vedere
ROMOLO si tiene strategicamente lontano dalla discussione....... |
Dal loro sito: " FrSky OS installed, easy for beginners and expansible for advanced users
Support open source firmware, such as openTX". Questo significa che la radio è già provvista di un SW base, al pari di ogni altra commerciale, ma con il valore aggiunto di supportare OpenTx, e questo la pone di per sè al di sopra di ogni altra a "sistema chiuso e sigillato". Per me che non sono aliantista ne FPV
ista, per i miei acrobatici
pattern e ruggenti, il sistema base dovrebbe bastare ed avanzare. Già un F3A del calibro del Curare, con i suoi
snap-flap, gia l'SW proprietario della 9X lo supporta benissimo. Poi ben venga la telemetria e tutto il resto. Ipotizzo date: Natale?...